Laboratori, picnic comunitario, scambio semi, mercatino delle autoproduzioni…

Anche quest’anno la festa degli orti è stata una bella domenica di sole con un piacevole venticello! Grazie a tutti per l’allegra partecipazione, grazie ai soci presenti, grazie a Marina e Roberto per il laboratorio sulle spirale delle erbe aromatiche e per il delizioso mercatino! Grazie a Roberto F. e Mariagrazia per lo scambio semi e le piantine. Grazie a tutti i bambini presenti che ci hanno deliziato con i loro sacchettini aromatici, grazie ai nuovi amici e grazie a tutti per aver partecipato con tanto affetto alla sorpresa dedicata al Presidente!

Non prendete impegni per il prossimo ORTI APERTI che come da tradizione è fissato per l’ultima domenica di maggio, segnate sull’agenda… nel frattempo non mancheranno tanti laboratori :)
Evviva il factotum di Piuortiincittà!

Stefania

One thought on “ORTI APERTI 2016: DOMENICA 29 MAGGIO

  1. È fatta! Qualcuno ha costruito una spirale di piante aromatiche con laghetto finale, i più hanno dato consigli su come costruirla, abbiamo mangiato, bevuto, rimangiato e ribevuto. Avuto in regalo piante di cetrioli dal presidente e preziose piantine di cardo mariano da un’amica. Conosciuto nuovi amici e rinsaldato coi vecchi. Dopo un te digestivo i saluti, e un commosso pensiero alla caprese ed alla crostata di frutta.
    Prima dell’estate lo facciamo un barbecue?