Più ORTI in CIttà incontra l’Università di Manchester

DOMENICA 5 luglio  dalle ore 11 negli orti si parlerà di Agricoltura Urbana!

I SOCI ED I PROPRI AMICI  FARANNO  4 CHIACCHIERE ALL’OMBRA DEL BAGOLARO CON MARTINA CHE FA RICERCHE  SU AGRICOLTURA URBANA A NAPOLI ALL’UNIVERSITA’ DI MANCHESTER!

BENVENUTA MARTINA SIAMO BEN LIETI DI OSPITARTI, DI PARLARTI DI NOI E DI ASCOLTARE IL TUO PROGETTO DI RICERCA SUGLI ORTI URBANI!

STAREMO TUTTI INSIEME PER UN PICNIC COMUNITARIO DOVE POTER CONDIVIDERE LE PROPRIE PIETANZE AUTOPRODOTTE!

AL FINE DI FARE DI QUESTO INCONTRO UN EVENTO A  RIFIUTI ZERO RICORDATI DI PORTARE CON TE LA MAPPATELLA (strofinaccio legato ai 4 pizzi con le tue stoviglie personali lavabili e riutilizzabili: tazza,bicchiere,piatto,posate……usa borraccia,borse,cestini….diciamo no al monouso!

mappatella  Monet_dejeunersurlherbe

IMG_1409  IMG_1400

IMG_1401  IMG_1393

 

2 thoughts on ““INCONTRI SOTTO IL BAGOLARO”

  1. Grazie per il gradito invito, al momento non posso dare una certezza, spero di poterlo fare nei prossimi giorni.
    Auguro comunque, una felice domenica all’insegna del benessere e dell’allegria a tutti voi.
    Un caro saluto Antonio

  2. Che bel cerchio di condivisione che si è formato ieri all’ombra del bagolaro!
    Grazie a Martina che è venuta da Manchester ed è diventata subito per noi una persona speciale, è stato bello conoscerti e averti qui con noi!
    Grazie a tutti gli ortisti presenti di PiuORTIinCItta, ai loro amici e parenti, a Luciano, Luigi e Sandra del gruppo orti VAZAPP di Torre del greco, a Mirko e Linda della cooperativa sociale Le Tribù di Torre del Greco.
    Una bella sinergia si è creata tra il progetto di Martina e quello degli amici di Torre del Greco…con appuntamenti ad agosto per sopralluoghi e rilevamenti!!
    La visita agli orti vazapp ha concluso magicamente la giornata :)
    Grazie a tutti per l’impegno, la perseveranza e per quella follia chi ci permette di realizzare i nostri progetti e che ci porta verso quelli futuri ma che sopratutto ci permette di vivere il presente stando semplicemente bene insieme a godere di cose semplici come quel delizioso venticello che ieri non ci ha mai abbandonato!!
    un abbraccio
    Stefania
    PS: QUESTA VOLTA NON ABBIAMO FOTO PERCHè IL NOSTRO ORTISTA FOTOGRAFO è STATO IMPEGNATO IN ALTRE FACCENDE, SE RIESCO A RECUPERARNE QUALCUNA DI SIGNIFICATIVA LA METTO SUL SITO!