L’acqua di San Giovanni è un antico rituale contadino che si fa una sola notte all’anno, nella notte più magica, nella notte di san giovanni battista tra il 23 e il 24 giugno poichè la vicinanza al solstizio d’estate crea una particolare concentrazione della forza della natura che la rende la notte più potente….BUON SAN GIOVANNI A TUTTI



